Chi Siamo

La “Tuscolana case di Roscini Guido” (di seguito “Tuscolana Case”) è specializzata nella mediazione per la vendita e la locazione di beni immobili residenziali e commerciali. L’azienda svolge la sua attività principalmente nell’area di Roma e Castelli Romani. La sede si trova a Grottaferrata in via Santovetti 86/bis. Dal 2015 ha attivato una sezione dedicata all'estero, usufruendo di partner specializzati nell'intermediazione di investimenti immobiliari principalmente in Inghilterra e negli Stati Uniti d'America (Florida e Ohio).

La “Tuscolana case”, non si limita a commercializzare gli immobili in portafoglio sui maggiori portali immobiliari e su riviste specializzate, ad assistere i propri clienti dall’incarico alla proposta fino al contratto definitivo, ma svolge anche un servizio che si traduce in efficienza consulenza globale e innovazione tramite un’azione tecnica e legale che permette di effettuare un check-up completo dell’immobile per accertare la regolarità dei titoli di proprietà ed eventuali diritti di terzi, verificare la destinazione d’uso, controllare la conformità urbanistica (licenze, concessioni, permessi a costruire, progetti approvati ed eventuali domande di sanatoria) con la planimetria depositata in catasto e lo stato di fatto attuale dell'immobile oggetto di compravendita, il tutto anche con il supporto e la consulenza di qualificati professionisti (Notai, Avvocati, Architetti, Ingegneri e Geometri).

Il Responsabile, Guido Roscini iscritto nella Sezione Agenti Immobiliari CCIAA di Roma n. REA 1362275, garantisce professionalità ed efficienza in un settore estremamente complesso come quello immobiliare in cui lavora da oltre 20 anni. E’ Perito ed Esperto immobiliare, è consulente tecnico del Tribunale di Roma, ha conseguito la qualifica CIPS ( certified international property specialist ), ha integrato le proprie competenze aziendali e professionali con la PNL (Programmazione neuro linguistica ) ed altre discipline, conseguendo un Master in Abilità Direttive, Comunicazione Non Verbale e PNL, ottenendo la qualifica di Istruttore per il Corso di formazione “Risveglia la tua Eccellenza“. Nella sua lunga esperienza ha rivestito ruoli di rilievo anche all'interno della F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) ricoprendo dal 2010 al 2013 le seguenti cariche: Segretario/Tesoriere Provinciale Roma, Consigliere Provinciale Roma e Consigliere Regionale Lazio.

 

Ricerca immobili